Storie Artigiane

SI RIVOLGE PROPRIO ALLE PICCOLE PRODUZIONI LOCALI

Realizziamo servizi fotografici per creare contenuti di valore: usiamo lo strumento della fotografia per la narrazione dell’unicità della propria realtà attraverso immagini esclusive che facciano la differenza e diano la giusta attenzione ai tuoi prodotti e al tuo lavoro artigianale.

Hai capito che serve avere un’immagine accattivante e un linguaggio diverso per raggiungere un nuovo pubblico online, ma non sai da dove partire? Vorresti usare i canali digitali, ma ancora non ti senti pronto/a?

Se tu e i mezzi digitali non andate d’accordo, ci siamo noi al tuo fianco. Oggi i mercati sono online, più che mai è importante raggiungere i propri potenziali clienti e promuoversi tramite i mezzi di comunicazione digitale. Le persone in pochi mesi hanno cambiato le proprie abitudini di consumo, passando dall’uscire di casa per recarsi in negozio e nei centricommerciali, agli ordini online per ricevere prodotti comodamente a domicilio.
Grazie ai social media e i nuovi canali di messaggistica possiamo raggiungere molti più possibili clienti e facilitare le nostre vendite con un messaggio mirato a chi è veramente interessato al nostro prodotto. Serve metodo.

Cosa possiamo fare per te?
Con i nostri servizi vogliamo aiutarti proprio a raccontare il tuo marchio e i tuoi prodotti per farli conoscere a più persone possibili nella tua zona di azione. Potrai sfruttare il potere delle immagini per mostrare in maniera immediata la qualità e la disponibilità di prodotti, risparmiando tempo e mostrandoti attento alle richieste del cliente.

Vuoi saperne di più?

Contattaci per capire quali sono i servizi adatti a te e alla tua attività: da servizi fotografici per raccontare la tua attività a strategie digitali per far risuonare il tuo piccolo business online. Fino al 18 maggio proponiamo la spedizione o la consegna diretta per fotografarli presso il nostro domicilio (provincia di Bergamo) perchè noi restiamo a casa. Siamo però impazienti di venire direttamente nelle vostre aziende per raccontare da vicino il vostro lavoro quotidiano sul territorio e la vostra unicità.

E SE SEI INTERESSATO A CAPIRE COME AVERE QUELLA MARCIA IN PIÙ, PER COMUNICARE ANCHE ONLINE PER TUTTO IL MESE DI MAGGIO E GIUGNO TI REGALIAMO

LA PRIMA CONSULENZA CON LA NOSTRA SOCIAL MEDIA MANAGER È GRATUITA!

Una professionista ti aiuterà a raggiungere consapevolezza di cosa si vuole comunicare e come, sui vari canali social a disposizione, per riuscire a promuoversi al meglio anche online. Ti aiuteremo così a trasformare i canali social in reali risorse dibusiness per ottenere risultati concreti. Ti spieghiamo come farlo in modo semplice e concreto.

Abbiamo bisogno di contadini,

di poeti e di gente che sa fare il pane,

che ama gli alberi e riconosce il vento.

(Franco Arminio)