Ciao! Sono Maria e lavoro da 6 anni come fotografa nel settore matrimoni, famiglia ed eventi speciali.

Se sei qui è perché stai cercando un fotografo e vuoi capire meglio se il mio lavoro può soddisfare i tuoi desideri, ed io ti racconterò della mia filosofia di lavoro.

Amo il mio lavoro e lavoro con passione.

Sono la mente, il braccio e il cuore della mia azienda: lavoro per le persone e con le persone, dando vita ai ricordi più importanti della vita.

In ogni matrimonio e in ogni sessione di coppia o di famiglia il mio obiettivo è quello di creare qualcosa di personale e unico per te, per la tua coppia e per la tua famiglia lasciando che le cose accadano da sole e lavorando per far emergere le emozioni vere e spontanee, documentando nella maniera più fedele possibile le relazioni.

Con le mie fotografie racconto, con la giusta dose di tecnica e un’abbondante dose di cuore, i legami più autentici fra le persone e l’amore in tutte le sue forme.

Ogni persona, ogni coppia, ogni famiglia è unica e ha un posto speciale nel mio cuore.  Sono profondamente ispirata dalle dinamiche relazionali: delle coppie innamorate e delle famiglie. Adoro le persone autentiche, che nella semplicità vivono intensamente sia la quotidianità che l’evento speciale.
Mi innamoro delle “mie” persone perché credono nel mio lavoro, in quello che vedo e come lo vedo, e perché mi danno l’opportunità di documentare i momenti più speciali delle loro vite per dare vita ai loro ricordi più importanti.

Il segreto? Trova il fotografo che ti da fiducia, e ti fa sentire a tuo agio. Poi affidati e lasciati guidare.

Svolgo questo lavoro perché mi appassiona e mi da la possibilità di continuare ad imparare, migliorarmi e tenere la mente aperta a nuovi stimoli giorno dopo giorno.

“Abbi cura dei tuoi ricordi, perché non puoi viverli di nuovo.”
Bob Dylan

Vivo in provincia di Bergamo, con mio marito, i nostri due cani e una finestra affacciata sul mondo che mi riempie di luce. Lavoro con tutte le persone che desiderano che la loro storia venga raccontata dal mio sguardo attento e discreto, per questo non pongo limiti geografici ai miei servizi: sarò felice di raggiungervi ovunque.