Scroll to Content

I mesi della gravidanza sono per una donna, e per la coppia, mesi di felicità e agitazione insieme ma sono soprattutto mesi di grandi cambiamenti. Un servizio fotografico in gravidanza serve proprio a portare con sé il ricordo di un cambiamento così grande e pieno d’emozione come l’arrivo di un figlio.

Il mio primo obiettivo è mettere a proprio agio le mamme, e ovviamente anche i papà, per dare un ricordo che possa esprimere al meglio la vostra personalità.

L’ambientazione del servizio viene decisa con i clienti, spesso è un ambiente esterno che vi fa stare bene, una cornice naturale o cittadina che racconta di voi e della vostra storia. Fatemi conoscere i vostri luoghi del cuore e sarò felice di seguirvi. Le vostre case sono un’altro bellissimo luogo per realizzare le fotografie del periodo della maternità, perché la serenità di essere in un ambiente che conoscete ci darà la possibilità di catturare gesti quotidiani ed espressioni sincere.

Consiglio di realizzare il servizio fotografico di gravidanza all’ottavo mese per poter godere di un bel pancione morbido, ma lasciando tranquilli i futuri genitori nelle ultime settimane prima della nascita. 

Sono molto grata di di fare un lavoro che mi permette di raccontare i momenti più importanti della vostra vita, e il racconto della gravidanza è l’inizio di un’avventura unica.